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Assistenza al Cliente

Come posso ottenere assistenza?

Scrivici un e-mail e sarà nostra cura contattarti il più presto possibile.


Cosa devo fare in caso di consegne danneggiate o prodotti difettosi?

Consegne incomplete, danneggiate, o prodotti difettosi vanno denunciati immediatamente, o comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento degli stessi. Le richieste di risarcimento danni a seguito di spedizioni danneggiate devono essere comunicate immediatamente a Salumificio Parisi (non alla ditta che ha effettuato il trasporto). Sul cedolino che si firma al corriere dovrà essere indicato l’eventuale ricezione del collo danneggiato.


Come posso esercitare la possibilità di recesso?

Come da disciplina di legge, hai la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare tale diritto è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata.

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